Eden Boys Statte (settore calcio): una settimana ricca di impegni per tutte le categorie
Altra settimana intensa e ricca di soddisfazioni in casa Eden boys Statte con i vari gruppi che anche in questa settimana sono stati impegnati a pieno ritmo nei propri campionati.
Domenica scorsa è stata la vota dei 2013/14 che in casa del Torricella nonostante alcuni infortuni e l’inferiorità numerica hanno dato del filo da torcere ai pari età: da evidenziare la buona prestazione di Angelo Milo giocatore nato nel 2016 che ha già dimostrato grande carattere.
Lunedì è stata la volta del gruppo dei bambini nati nel 2017 che nel campionato OPES al cospetto dei pari età della Virtus Massafra sono caduti 7-2 vincendo, poi, per 7-3 il derby con la Fortis Statte.
La carrellata di match continua con la categoria dei 2015 che nel campionato FIGC pareggiano, nei tre mini tempi, con l’ostica Real Taras giocando una buonissima partita fatta di grinta e carattere.
Infine, i bambini classe 2019 pareggiano una partita davvero bella al cospetto della Virtus Massafra. Una gara molto convincente da parte dei piccoli atleti stattesi che hanno dimostrato di essere già un gruppo unito.
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE – ALESSIO PETRALLA



Commenti