Pallavolo Taranto

Rainbow Crispiano, il Team Manager Silvestri: 'Prima Divisione? Vogliamo fare bene con un roster composto da giovani ed esperte'

11.10.2025 13:31

E’ iniziata da poco la nuova stagione della Rainbow Crispiano con la prima squadra che cercherà di disputare un buon campionato di Prima Divisione. A tracciare un primo bilancio è il Team Manager Gianluca Silvestri: “Gli Open Day sono andati abbastanza bene. Manteniamo la media iscritti delle passate annate con il primo mese di lavoro che è passato in serenità”.

LA STAGIONE: “L’obiettivo stagionale è sicuramente quello di fare bene. Parteciperemo a quattro campionati giovanili più quello di Prima Divisione che torniamo a disputarlo dopo più di quindici anni. La categoria non la conosciamo ma speriamo di fare bene. Per quanto riguarda la prima squadra è l’anno zero e, perciò, quello che verrà sarà tutto guadagnato. Sappiamo che affronteremo squadre giovani e altre esperte; il nostro roster è composto da un buon mix”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie delle atlete chiedo vicinanza verso le proprie figlie anche perché il volley al momento è lo sport che sta regalando le più belle soddisfazioni alla nostra nazione”.

UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, coach Caputo: 'Lecce? Subito una sfida ostica'
XC Zollino: la 7ª edizione pronta a infiammare la Challenge Bike Salento