
Rainbow Crispiano, il Team Manager Silvestri: 'Prima Divisione? Vogliamo fare bene con un roster composto da giovani ed esperte'
E’ iniziata da poco la nuova stagione della Rainbow Crispiano con la prima squadra che cercherà di disputare un buon campionato di Prima Divisione. A tracciare un primo bilancio è il Team Manager Gianluca Silvestri: “Gli Open Day sono andati abbastanza bene. Manteniamo la media iscritti delle passate annate con il primo mese di lavoro che è passato in serenità”.
LA STAGIONE: “L’obiettivo stagionale è sicuramente quello di fare bene. Parteciperemo a quattro campionati giovanili più quello di Prima Divisione che torniamo a disputarlo dopo più di quindici anni. La categoria non la conosciamo ma speriamo di fare bene. Per quanto riguarda la prima squadra è l’anno zero e, perciò, quello che verrà sarà tutto guadagnato. Sappiamo che affronteremo squadre giovani e altre esperte; il nostro roster è composto da un buon mix”.
MESSAGGIO: “Alle famiglie delle atlete chiedo vicinanza verso le proprie figlie anche perché il volley al momento è lo sport che sta regalando le più belle soddisfazioni alla nostra nazione”.
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti