Calcio Foggia

San Severo, Rufini: 'Buone indicazioni dal test di giovedì'

19.08.2022 15:33

Un buonissimo test quello vinto per 3-1 dal San Severo al cospetto dei pari categoria dell’ASD Campomarino. A commentare la performance dei giallogranata è il tecnico Danilo Rufini:

“Visto il periodo di preparazione stiamo lavorando sulla condizione fisica e sulla tenuta atletica. I tempi delle giocate e la fluidità miglioreranno giocando. Quella di giovedì pomeriggio era la prima uscita con una pari categoria e posso confermare che i ragazzi hanno fatto belle cose. Ovviamente è difficile avere più di venti, venticinque minuti nelle gambe. Capitolo singoli: buone notizie ci sono dal 2004 Cannarozzi che ha realizzato il gol del 2-1 e ha firmato l’assist per bomber Siclari che ha fatto benissimo. Inoltre sono state effettuate giocate provate in allenamento”.

E sabato già si torna in campo per il test con il Foggia…:

“Venerdì mattina riprenderemo la preparazione: vedrò subito come stanno i ragazzi dopo la sfida vinta giovedì. Queste sono partite importanti per mettere benzina nelle gambe. Giocare con il Foggia, compagine di Lega Pro, per noi sarà un grande onore: andremo li per fare un buon allenamento consapevoli che loro sono più avanti con la preparazione e che a livello tecnico-tattico sono superiori. Spero di vedere qualcosa di buono a livello di personalità. Voglio una squadra che sappia anche soffrire…”.

UFFICIO STAMPA SAN SEVERO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 19 agosto. 1539 casi su 10846 test
Brindisi: grande arrivo in attacco