Calcio Bari

Bari: Tabella personalizzata per Marras

16.12.2021 18:07

Terza seduta di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento alla sfida contro Palermo di mister Filippi in programma domenica 19 dicembre, alle ore 14:30, sul terreno del 'Barbera'.

Prima di scendere in campo e dare il via al lavoro giornaliero il gruppo squadra si è intrattenuto in sala video per la parte teorica. A seguire, dopo la prima parte dedicata al riscaldamento muscolare, parte centrale impostata su esercitazioni tattiche a tutto campo. In chiusura sfida a ranghi misti su metà campo aperta dalla perla di Nicola Citro, un esterno sinistro al volo che ha strappato applausi a tutti i compagni. Tabella di lavoro personalizzata sviluppata tra palestra e fisioterapia per Manuel Marras.

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani prevista una sigola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 16 dicembre. 596 casi su 24441 test
VICOLI CORTI. CINEMA DI PERIFERIA XVI EDIZIONE