Pallavolo Taranto

Volley Club Grottaglie: arriva uno schiacciatore scuola Pallavolo Molfetta

17.09.2022 01:17

Last but not least, Luigi Poli è un nostro nuovo giocatore! Poli, formatosi nelle giovanili della Pallavolo Molfetta, arriva in prestito proprio dalla società biancorossa. Schiacciatore, classe 1993, affidabilissimo in difesa ricezione e con un’elevata pericolosità in attacco Poli completa il nostro reparto di laterali.

Poli, reduce da due stagioni in Serie C, all’ASEM Bari e al Modugno, formazione con al quale ha conquistato la promozione in Serie B la scorsa stagione.

Le prime parole di Poli: “Per iniziare colgo l’occasione e ringrazio la società per avermi accolto con molto calore, le mie aspettative,rispetto a questo campionato, dato il mio trascorso, con una promozione in B, sono molto alte. Mi aspetto di migliorare personalmente e all'interno della squadra perché ogni persona ci insegna sempre qualcosa. Il mio contributo sarà sicuramente quello di fare nel mio piccolo sempre il massimo affinché si esca dal campo vincenti. Il campionato sarà impegnativo considerata la partecipazione di club estremamente competitivi ma abbiamo tutti gli elementi giusti per raggiungere il nostro obiettivo”.

Benvenuto Luigi!

Commenti

Un prodotto della Virtus Francavilla per il Mesagne
VIDEO Salernitana-Lecce 1-2 | Colpo del Lecce all’Arechi