Calcio BAT

Un giovane interessante per il Bisceglie

09.10.2025 00:02

Continua lo scrupoloso lavoro della Dirigenza del Bisceglie Calcio e dell’Area Tecnica stellata, con il Direttore Sportivo Danilo Dammacco che ha messo a segno un altro colpo portando in nerazzurro un giovane di grande interesse: stiamo parlando di Alessandro Amato, ufficialmente parte della Prima Squadra!

Terzino sinistro naturale, nato a Sarno (in provincia di Salerno) il 17 giugno 2007, Alessandro è cresciuto nel settore giovanile della Palmese, club in cui ha giocato per tre anni e con cui ha esordito in Prima Squadra, collezionando tra l'altro diverse presenze in Serie D nel campionato 2024/25 e mettendosi in luce a tal punto da guadagnarsi la convocazione nella Rappresentativa LND U19 e in quella del Girone H per la Juniores Cup. Dopo l'esperienza a Palma Campania è passato anche dal club della sua città natale, la Sarnese (sempre in D) prima di scegliere i colori nerazzurri del Bisceglie.

Un ragazzo di sicuro valore, quindi, per il cui arrivo la Società ci tiene a ringraziare LSL Progetto Calcio Management, Scouting, Consulting, Player agent per aver contribuito con serietà e professionalità al buon esito della trattativa.

L'intera famiglia nerazzurra rivolge ad Alessandro un sincero benvenuto, augurandogli una proficua stagione con la maglia del Bisceglie!

Commenti

UC Bisceglie: arriva un attaccante dall'Heraclea
VIDEO Coppa Italia: Fasano-Gravina 3-0. La sintesi di Antenna Sud