Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Bianco: 'Abbiamo voglia di crescere, divertirci e vincere il campionato'

29.11.2022 15:56

Anche la terza vittoria è servita. Di fatto le ragazze della Real Volley Conversano nel terzo turno del campionato di Prima Divisione hanno conquistato ancora una volta il bottino pieno battendo, per 3-0, la Pallavolo Fasano. Bella vittoria anche dell’U14 Blu che domenica, con lo stesso risultato della prima squadra, si è sbarazzata della Polisportiva Centro Sportivo.

A commentare il tris della prima squadra è la centrale classe 1996, Dafne Bianco: “Nella partita di domenica ci siamo impegnate molto studiando le avversarie sia sui loro punti forti che su quelli deboli. Questo grazie, anche, alle due amichevoli svolte con le fasanesi, durante le prime settimane di preparazione”.

GLI ASPETTI: “il primo aspetto positivo di questo inizio di stagione è il fatto che molte di noi vengono da squadre e da paesi differenti. Ognuna di noi trasmette alle altre quello che sa fare: perciò ci completiamo a vicenda. Altra nota lieta è il nostro allenatore che riesce a spronarci e far equilibrare il tutto. Per quanto riguarda gli aspetti negativi c’è il fatto, che come detto, venendo da paesi diversi non ci conoscevamo bene e che quindi all’inizio sopportarci e supportarci poteva sembrare difficile”.

LA SETTIMANA: “Questa settimana me l’aspetto esattamente come le altre: lavoreremo sudando, impegnandoci e ovviamente con qualche risata per alleggerire il tutto. Per quanto riguarda la pausa abbiamo in programma un amichevole per non discostarci dall’obiettivo e non abbassare la guardia”.

LA REAL VOLLEY CONVERSANO: “Siamo un gruppo di ragazze che ha voglia di crescere, di divertirsi e perché no anche poter riuscire a vincere il campionato per ripagarci del sudore e dell’impegno che ci stiamo mettendo: sarebbe una soddisfazione sia per la società, sia per le famiglie che per tutte quelle persone che sono sugli spalti e che ci supportano facendo il tifo per noi”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Pronostici C/C, Passiatore: 'Taranto-Crotone? Confido nell'orgoglio degli ionici'
CJ Taranto, coach Olive: “Il gruppo ha carattere e cuore, ne usciremo!”