Altri sport Lecce

Bicinpuglia va a Poggiardo: domenica 4 giugno c'è il Trofeo S.S. Stefani

Cresce l'attesa per l'edizione numero 12 del grande evento salentino dell'Asd Velofans 84

01.06.2023 16:10

Continua successo dopo successo e senza sosta Bicinpuglia 2023 con l'ottava tappa delle XC Challenge Salento.

Domenica 4 giugno la carovana dei bikers UISP fa tappa a Poggiardo, in provincia di Lecce, per l'attesissima dodicesima edizione del Trofeo S.S. Stefani Città di Poggiardo, organizzato dall'Asd Velofans 84.

L'apprezzata associazione torna ad organizzatore un evento Bicinpuglia dopo lo stop forzato causa covid e lo fa con uno dei percorsi XC più affascinanti del Salento.

Il programma prevede l'accoglienza degli atleti dalle 7:30 alle 8:30 presso la Cripta S.S. Stefani, alle 8:45 ci sarà lo spostamento alle griglie per la partenza. Alle 9 start per ogni categoria.

Il percorso nasce dal Parco dei Guerrieri e si sviluppa in un circuito di circa 6 km con 80 mt di dislivello a giro, da ripetere 5 volte, caratterizzato da sali - scendi e single track che si sviluppano all'interno della pineta.

Già tantissimi i partecipanti per una manifestazione attesa da troppo tempo: per iscriversi è necessario, come sempre, consultare il portale ufficiale di Bicinpuglia, al link https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=255#desc.

 

Commenti

A Montemesola la Terza edizione della "Goalkeepers Day'
VIDEO Bari, Mignani: 'Partita importante, stadio meraviglioso, ragazzi fantastici'