Poker della Fabrizio Miccoli su una generosa Apulia Trani
Una generosa Apulia Trani torna a casa senza punti dalla difficilissima trasferta in casa della Fabrizio Miccoli. Risultato finale 4-0 per le leccesi che con due gol per tempo battono la formazione allenata da Capogrosso. Le reti portano la firma di Rollo e Cucurachi nel primo tempo e di Casalino e di Potenza nella ripresa.
Avvio di gara condizionato dal forte vento con le tranesi che si difendono bene cercando di ripartire in contropiede. Al 32' però a passare è la Fabrizio Miccoli: calcio d'angolo calciato direttamente verso la porta di Di Bari che non riesce a bloccare al meglio la sfera con Rollo che insacca per il vantaggio. La gara è combattuta con l'arbitro che concede due minuti di recupero. Nel primo dei due la Fabrizio Miccoli raddoppia direttamente da corner con Cucurachi. Si va al riposo sul 2-0.
Nella ripresa le squadre continuano a darsi battaglia ma a trovare il tris sono le padrone di casa con Casalino che dagli sviluppi di un corner batte Di Bari di testa. Al 27' si rivede l'Apulia Trani: calcio d'angolo battuto da destra da Zanaga che cross al centro per Gargano che conclude ma Macchia para. Un minuto dopo è ancora l'Apulia a farsi avanti: Rosanna Fiore recupera la sfera a centrocampo e serve Giuliana Zagaria che calcia in porta con Macchia che ancora una volta si fa trovare pronta. Al 37' arriva anche il poker delle leccesi con Potenza che insacca con un tiro da fuori area. Dopo un minuto di recupero la gara termina 4-0.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti