Pallavolo Italia

Pallavolo, diramati i calendari provvisori della Serie B: ecco quando si dovrebbe ripartire

19.12.2020 10:50

Ieri la Federazione Italiana Pallavolo ha diramato i calendari provvisori dei campionati di serie B che dovrebbero partire il 23 gennaio. Nel corso della settimana, con il via libera del CONI, è stata data nuovamente la possibilità di tornare ad allenarsi alle squadre impegnate nei campionati di serie C e in quelli giovanili in vista di una partenza che non è ancora stata fissata.

Oggi alle ore 18 si giocherà il derby di Puglia di Serie A2 maschile tra Prisma Taranto e BCC Castellana Grotte al PalaMazzola di Taranto, la gara sarà visibile al seguente indirizzo (https://youtu.be/MBGSH07YmWY).

In Serie A2 femminile la Cuore di Mamma Cutrofiano viaggia in seconda posizione nel girone Est della seconda serie nazionale con una gara in meno giocata. Domani le ragazze allenate da Uccio Carratù saranno ferme a causa del rinvio della gara con Macerata.

In Serie A3 maschile, in vista del derby tutto salentino di domenica prossima, Galatina e Lecce proseguono il loro cammino con Galatina che viaggia in seconda posizione nel girone blu di terza serie nazionale a pari punti con la prima Grottazzolina in vista proprio del big match che le vedrà di fronte domani sul campo di Taviano.

Commenti

IL PUNTO SULLA C / Bari insegue, Foggia riposa
La New Taranto resiste un tempo: ko a testa alta contro la capolista Napoli