Pallavolo Taranto

Frascolla Taranto: le tarantine rimediano il terzo ko di fila con la Dribbling Academy

22.11.2025 21:12

Per le ragazze della Frascolla Taranto arriva il terzo ko in stagione questa volta in trasferta in casa della Dribbling Academy. 3-1 per le padrone di casa ma set molto divertenti e aperti con il primo e il quarto vinti ai vantaggi rispettivamente dalla Dribbling Academy per 16-24  e il secondo dalla Frascolla Taranto per 27-29.

Questo il commento di capitan Mina Romanelli: “La gara è stata nel complesso equilibrata anche siamo state poco incisive in attacco. Anche alcuni cambiamenti hanno cambiato un po’ le sorti del match come quello di Laguercia da libero a banda al posto io e quindi il posto di libero lo ha preso Morea”.

LA DRIBBLING ACADEMY: “Abbiamo sfidato una squadra giovane come del resto siamo anche noi che negli scorsi giorni ha inserito due pedine arrivate dal beach che sono sicuramente esperte”.

GLI ASPETTI: “Abbiamo peccato in ricezione e in difesa anche perché siamo state chiamate a stravolgere la formazione. Di positivo il fatto che essendo stato un match equilibrato si sono visti scambi più lunghi”.

TABELLINO

DRIBBLING ACADEMY-FRASCOLLA TARANTO 3-1 (26-24/25-18/27-29/25-19)

DRIBBLING ACADEMY: Berardi, Cazzato, Ciccacci, Cirillo (L2), Mairo, Marasciulo, Martinelli, Millarte, Pellegrini, Romanelli, Strusi (L1), Versace (K), Zigrino. Coach Stella

FRASCOLLA TARANTO: Laguercia, Giufrè, Morea (L1), Sisci (L2), Tortorella, Ninfole, Bello, Cuccaro, Romaelli (K), Di Valerio, Attrotto, Missere, Di Gregorio, Millarte. Coach D’Amicis

Gara iniziata alle ore 16 giocata presso il Centro Sportivo Dribbling

UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Apulia Trani C5: brutto ko sul campo del Monte Sant'Angelo