Calcio Foggia

Atletico Vieste: scelto il nuovo allenatore

22.12.2022 20:37

Il Gruppo Sportivo dell'Atletico Vieste comunica di aver ricevuto, in data odierna, le dimissioni del tecnico della Prima Squadra Maurizio Gentile e del suo secondo Tania Speranza. A mister Gentile e a mister Speranza vanno i più sinceri ringraziamenti per l’importante lavoro svolto fin qui. La società augura loro le migliori fortune professionali. 

La società comunica, inoltre, di aver affidato il nuovo incarico di guida tecnica a mister Francesco Sollitto. Questi, dopo una lunga carriera svolta da calciatore proprio tra le fila biancazzurre, ha iniziato il proprio cammino da allenatore, conseguendo il patentino tecnico e guidando, nella stagione 2021/2022, l'Atletico Vieste alla salvezza nell’ultimo campionato di Eccellenza. 

"Considero questa separazione un fallimento personale - il commento del presidente Lorenzo Spina Diana -. Sarà un Natale colmo di rimorsi, per non essere riuscito a mettere Maurizio (Mr. Gentile) e Tania (Mr. Speranza) nelle condizioni di poter lavorare al meglio. Tuttavia, non sarà un Natale di rimpianti, perché il nuovo tecnico gode della massima fiducia da parte di tutta la società. Ed è per questo che la stessa ha deciso di affidare a Mr. Sollitto l’incarico di raggiungere, con la Prima squadra, l'obiettivo minimo prefissato della salvezza".

Commenti

Quero-Chiloiro: Rossetti pronto per l'assalto al titolo italiano
Volley Martina, Ricci: 'Terza Divisione? Chiamate a non sottovalutare nessuno'