Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Recchia: 'Siamo andati al di sotto delle nostre potenzialità'

23.04.2023 11:30

Dopo la vittoria a tavolino sul Città Vecchia in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio si lavora per cercare altri importanti punti nella sfida con il Martina Franca che il difensore Manuel Recchia presenta così: “In questa stagione siamo andati molto al di sotto delle nostre potenzialità questo anche a causa di molteplici infortuni che ci hanno portato alla fine di questo girone di ritorno costretti a giocare quasi sempre in undici contati o comunque con poche sostituzioni”.

IL MARTINA FRANCA: “Con i martinesi sarà un match molto difficile questo anche perché loro occupano zone alte di classifica: all'andata furono solo molto fortunati a trovare il pareggio allo scadere in una partita in cui sicuramente meritavamo di vincere”.

GLI ASPETTI: “Nel corso della stagione abbiamo perso molte pedine importanti per noi che davano maggiore imprevedibilità alla manovra soprattutto in avanti. E’ stata una stagione molto strana in cui ci è girato quasi tutto storto, Gli infortuni non ci hanno permesso di avere la squadra al completo”.

UFFICIO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Belle Vue: ecco Summer Camp 2023. Tante attività e sport per una grande estate
VIDEO Sampdoria-Spezia 1-1 | Il derby ligure finisce in pari