Calcio BAT

Apulia Trani, la carica di Delvecchio: 'Domenica non si può sbagliare nulla'

03.06.2022 11:53

Il sogno della serie B è sempre più vicino; di fatto in casa Apulia Trani si lavora con dedizione per preparare al meglio la sfida di domenica in casa dell’Eugenio Coscarello in cui basterà vincere per conquistare la promozione. A presentare la gara è una delle veterane del gruppo biancoazzurro, la difensore centrale, Michela Delvecchio: “Il cammino percorso fino ad ora è stato veramente bello ma soprattutto emozionante. L’obiettivo fissato ad inizio stagione sembrava impossibile raggiungere a causa dei cinque punti persi nel girone di andata. Ma con la forza della squadra, dello staff tecnico e della società ci siamo riprese tutto ciò che era nostro. Nulla è impossibile se ci credi veramente…”.

Come state vivendo quest’importante settimana?:

“Questa è la settimana decisiva: ci stiamo allenando costantemente ma soprattutto bene, senza abbassare mai la guardia. Dobbiamo rimanere lucide fino al 90' ed oltre. Domenica non si può sbagliare nulla. Abbiamo ancora l'adrenalina dentro per aver avuto lo stadio cosi pieno. I tifosi sono la nostra forza”.

Parliamo dell’Eugenio Coscarello. Come va affrontata questa compagine?:
 
“Anche se è il fanalino di coda con quattro punti non va sottovalutato. Si tratta di una squadra molto giovane con un futuro alle porte: quest’annata potrà servire alle calabresi per fare esperienza. Di contro faremo la nostra partita. È fondamentale portare a casa la vittoria su un campo difficile. Ci proveremo fino alla fine e tutti insieme”.
 
Qual è stato per te il momento più bello della stagione?:
 
“Se domenica dovessimo portare a casa la vittoria, credo che il momento più bello della stagione sarà proprio questo: la promozione in B. Quest'anno è stato tutto bello soprattutto l’aver avuto tante ragazze straniere in squadra. Sarà comunque una stagione da ricordare e da portare nel cuore. We have a dream”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

La Maruggio Social Sport presenta il Centro di Avviamento allo Sport Paralimpico
L'As Massafra Calcio ricorda Roberto Bellinvia