Pallavolo Taranto

Rainbow Crispiano: prestazione perfetta e 3-0 alla Security Fire

28.11.2025 23:07

Una partita praticamente perfetta quella vinta, venerdì sera dalla Rainbow Crispiano che ha regolato la Security Fire Castellaneta per 3-0. 25-14, 25-17 e 25-14 i punteggi dei tre set con cui la formazione di coach Latte si è sbarazzata delle castellanetane. Con questo successo la Rainbow sale a quota sette punti in classifica con la gara con il Pulsano da recuperare.

Queste le dichiarazioni di coach Maurizio Latte: “Le ragazze hanno approcciato al meglio al cospetto di un avversario già testato in estate. Hanno giocato senza sbagliare niente e con il giusto approccio mentale tenendo sempre l’avversario a giusta distanza”.

IL PERCORSO: “Non esiste nessun rammarico: ci stiamo scoprendo, di gara in gara, come gruppo e come squadra. Il punto della situazione lo faremo alla fine del girone d’andata quando avremo affrontato tutte le squadre”.

GLI ASPETTI: “Dobbiamo aggiustare ancora qualcosa riguardante le posizioni in campo. Di positivo c’è stato l‘approccio di tutta la squadra anche delle giovani entrate che hanno dimostrato che questo campionato se lo possono giocare”.

LA SECURITY FIRE CASTELLANETA: “Squadra giovane che ha delle buone potenzialità in chiave futura. Ho fatto i complimenti alla loro allenatrice. Belle altezze e ottime individualità”.

TABELLINO

RAINBOW CRISPIANO-SECURITY FIRE CASTELLANETA 3-0 (25-14/25-17/25-14)

RAINBOW CRISPIANO: Palmisano, Morea (L1), Laddomada, Santese, Quaranta A., Antico, Cuscella, Simonetti (L2), Quaranta E., Lagioia (K), Failalce Iris, Faillace Ilari. Coach Latte

SECURITY FIRE CASTELANETA: Acquaviva, Altimare (L1), Assi, Carpignano, Carucci (K), De Biasi, Di Dio, Di Taranto, Gentile, Legrottaglie, Semeraro. Coach Spada

UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Prisma La Cascina Taranto: in palio punti pesanti: uno scontro diretto che profuma già di spareggio
Il Bisceglie rinforza il suo attacco