Sava: la Juniores travolge i Ragazzi Sprint Crispiano
La Juniores del Sava vince e convince anche nella sfida con i Ragazzi Sprint Crispiano. Gara a senso unico e finale tennistico per i biancorossi che stendono i crispianesi con un perentorio 0-6.
Queste le dichiarazioni del tecnico Eliberto Pinca: “La partita di sabato è risultata semplice anche se giocata su un campo poco praticabile. I ragazzi ci hanno messo determinazione e concentrazione sbloccando subito il match su rigore”.
GLI ASPETTI: “Dobbiamo cercare di verticalizzare di più facendo meno tocchi in mezzo al campo”.
POSTA IN PALIO: “Abbiamo conquistato altri tre punti importantissimi che ci avvicinano ulteriormente all’obiettivo che è quello di vincere il campionato”.
TABELLINO
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO-SAVA (0-3) 0-6 Reti: Imperio (rig.), Camarda, Itta, Saracino, Magnese (2)
RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: Liuzzi, Peluso (Bagordo G.), Patti (Taddeo), Tavilla, Fago, Pulpo, Micoli (Sale), Bagordo, Zabarino, Fedele (K) (D’Ippolito), Santoro (Guarino). A disp.: Acquaviva, Capone, Fiore, Attanasio. All. Amandonico
SAVA: Ancora, Percivaldi, Miccoli, Distante (K), De Pasquale, Voria (Ruotolo), Itta (Franzoso), Daggiano, Saracino (Magnesa), Imperio (Caniglia), Camarda (Dimaggio). A disp.: Dragone, Pozzessere, Shehi, Giannuzzi. All. Pinca
Note: Ammoniti: Tavilla e Fago per i Ragazzi Sprint Crispiano; Voria e De Pascquale per il Sava
Espulsi: ne
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA



Commenti