Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, coach Pagano: 'A Cesenatico bilancio positivo. Tre giorni fantastici'

11.05.2023 11:39

Grandi soddisfazioni a Cesenatico per i ragazzi della Beach Volley Mania, in particolar modo per coach Giuseppe Pagano che rivive così questa grandissima esperienza: “Il bilancio, in generale, è stato positivo per tutti gli under con Mario e Gabriel che non hanno tradito le mie aspettative. Anche tutti gli altri sono stati fantastici andando oltre i pronostici”.

AMATORI E FEMMINILE: “Per quanto riguarda gli Amatori le cose non sono andate bene: oltre al mio infortunio abbiamo perso tutte le gare. Le ragazze, invece, sono arrivate quinte con la coppia capolista che era davvero fortissima. Dal secondo al quarto posto, però, erano tutte alla loro portata. Hanno sentito un po’ troppo la tensione”.

PROGRAMMI FUTURI: “Ovviamente non ci fermiamo: sarebbe da pazzi. Continueremo a lavorare soprattutto d’estate in vista di nuovi tornei a giugno. Se vogliamo crescere come società dobbiamo farlo lavorando molto sui più piccoli”.

LE GARE: “La semifinale U14 è stata, addirittura, più bella della finale. Ho visto abbracci e lealtà da parte dei miei atleti che nel corso di questi match mi hanno anche fatto commuovere. In campo deve parlare il gesto tecnico è così è stato. Abbiamo giocato davanti ad un pubblico fantastico e corretto in una tre giorni intensa di beach volley in cui si sono visti poco meno di mille atleti, arrivati da tutta l’Italia, battersi su cinquanta campi”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: Lorenzo Sala, giovane opposto azzurro approda a Taranto
VIDEO Lecce, Baroni: 'La squadra è viva e lo dimostreremo'