Calcio BAT

Apulia Trani: Rognoni regala la vittoria all'Hellas Verona

30.04.2023 17:19

L’Apulia Trani cade in casa, 0-1, al cospetto dell’Hellas Verona in un match nel complesso equilibrato con le pugliesi pericolose soprattutto nel finale con Rus. E’ Rognoni a regalare tre punti importanti alle venete.

Al 15’, dopo un inzio equilibrato, è l’Apulia Trani ad avere una ghiotta occasione costruita dagli sviluppi di un corner con Riboldi che dopo un batti e ribatti in area calcia alto. Al 37’ le prove generali per il gol delle veronesi con Pasini che dal fondo serve Peretti in area che si avvita calciando debolmente la sfera. Dopo un minuto Hellas Verona in vantaggio con un sinistro potentissimo da posizione defilata in area di Rognoni. Palla sotto la traversa e 0-1. Si va così al riposo dopo un minuto di recupero.

La prima occasione della ripresa arriva al 51’ dagli sviluppi di un corner per le veronesi con Colesnicenco che salva sulla linea. Al 53’ Rus risponde con un tiro di sinistro che il portiere delle venete para a terra alla sua destra. Un minuto più tardi bell’azione in ripartenza Rus-Sgaramella-Rus con la rumena che conclude alto. All’80’ ancora Rus che a tu per tu con la numero uno veronese calcia debolmente.All’85’ Rus calcia una gran punizione con l’estremo difensore dell’Hellas che compie un bellissimo intervento. L’ultima palla gol delle pugliesi arriva al secondo dei tre minuti di recupero sempre con Rus che scaglia un sinistro che si spegne di pochissimo al lato destro della porta dell’Hellas Verona. La gara termina 0-1

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Torino-Atalanta 1-2 | Decide Zapata con un gol strepitoso
Statte: i ragazzi di Mattiacci calano il poker al Mesagne sul neutro di San Donaci