Calcio Estero

La valorizzazione del calciatore a portata di app

30.08.2021 17:08

 

La crescita del calciatore si basa principalmente sulla valorizzazione e, in un mondo tecnologico, ecco giungere l’app in loro supporto

Incredibile, ma vero: l’app per la valorizzazione è finalmente realtà! In un mondo sempre più all’avanguardia e tecnologico si sentiva la necessità di poter mettere in campo un’idea rivoluzionaria volta ai calciatori che intendono migliorarsi. Questo è, fondamentalmente, il concetto chiave che ruota attorno all’idea dell’app della valorizzazione il cui fautore, ideatore e creatore è il players’ agent d’eccellenza: Alessio Sundas.

Per Sundas, l’uomo della Sport Man, appare indispensabile coadiuvare tutte quelle che sono le possibilità per migliorare e far crescere un giocatore e, di conseguenza, garantirgli un futuro roseo che possa permettergli il raggiungimento del suo sogno: militare e indossare le maglie dei club più importanti del mondo.

Detto in questo modo, ciò potrebbe sembrare alquanto irreale, ma, in verità, non c’è nulla di più vero e tangibile, in quanto l’app in questione è ormai disponibile da qualche settimana nell’Apple Store e in Google Play. Nello specifico, è possibile scaricare “Sundas Method”, ovvero l’applicazione interattiva che, come dianzi menzionato, è in grado di favorire la valorizzazione e la  crescita di un calciatore mediante l’utilizzo di sofisticati e dei più aggiornati sistemi di analisi delle prestazioni di un atleta.

E, come se non bastasse, l’app ideata dal players’ agent di origini pistoiesi, contribuisce a realizzare una scheda tecnica dettagliata e personalizzata attraverso l’elaborazione di tre video da parte di esperti Match Analysis e Analysis Data.

Ciò favorirà ogni calciatore (indipendentemente dalla categoria di appartenenza) e, ogni atleta, potrà valorizzarsi e promuoversi con gli stessi metodi utilizzati dai suoi colleghi professionisti. Il tutto è possibile proprio grazie ad Alessio Sundas e, altra cosa importante, non conta il luogo in cui il giocatore si trova, in quanto basterà solo possedere questa app!

Commenti

Attaccante ex Castellaneta e Gravina per il Molfetta
L’attore Nicola Losapio presenta il libro “Blu Ametista”