Pallavolo Bari

Real Volley Conversano, Santoro: 'Siamo state unite anche nei momenti delicati'

17.05.2023 10:50

Dopo una lunga e intensa stagione finalmente la Real Volley Conversano è in serie D battendo la Eagles. A commentare i momenti che hanno contraddistinto il trionfo è il libero 2004, Sonia Santoro: “Durante la tanto attesa gara finale playoff, tra l’ansia e la paura di sbagliare, fortunatamente ad avere la meglio sono state la nostra determinazione e coesione. Dopo il fischio finale, che ha decretato la vittoria, tutte ci siamo sentite ricompensate per i molti sforzi e i sacrifici che hanno accompagnato il nostro percorso. Infatti alti e bassi la differenza l’hanno fatta proprio la costanza e l’impegno con cui abbiamo sempre affrontato gli allenamenti, in cui venivamo sempre spronate per fare meglio e prendere quella palla in più”.

IL CAMMINO: “È stata una stagione emozionante, una stagione in cui il coraggio e la passione di tutta la squadra è stata evidente”.

IL GRUPPO: “Sono estremamente soddisfatta: non solo siamo riuscite a raggiungere la vetta, superando le aspettative di tutti, ma lo abbiamo fatto sempre unite, nei momenti più delicati e in quelli di gioia”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Leporano Calcio: vittoria nella semifinale d'andata con i Diavoli Rossi. Novellino W.: 'Non abbiamo fatto niente'
Diavoli Rossi: tre ottimi secondi posti alla Tarentum Cup 2023