Futsal Bari

Un gradito ritorno in casa Futsal Bitonto

06.08.2022 12:47

Sono quelli che ci salvano dallo scorrere del tempo, e sono gli stessi che ci permettono di guardare con fiducia al futuro, costruendocelo su misura sui nostri sogni.

E Francesco "Ciccio" Brucoli, è uno di quei ricordi in cui fa sempre piacere perdersi, perché è stato uno dei primi protagonisti di questa società ed uno degli autori delle nostre prime vittorie.

Vittorie, le stesse di cui sentiamo la necessità di non poterne fare decisamente a meno.

Ed è immaginando le nuove vittorie che il Futsal Bitonto comunica di essersi assicurato per la stagione 2022/2023 le prestazioni sportive del portiere pugliese doc Francesco Brucoli.

Un ritorno, il suo, a Bitonto, dopo la stagione 2018/2019, culminata con la vittoria del campionato di serie C2.

«Sono felicissimo di poter tornare ad indossare questa maglia a distanza di tre anni. Qui ho dei ricordi bellissimi che spero si trasformino ben presto in nuove vittorie. Ritrovo vecchi amici e qualche volto nuovo e sono convinto che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni. La società ha operato bene sul mercato allestendo un roster competitivo ed affidandolo a mister Di Bari ed ora toccherà a noi dare il massimo e giocare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato. Sono pronto», le sue prime dichiarazioni, da nuovo leone neroverde.

Ben tornato Ciccio.

Commenti

Ostuni: arriva un terzino dalle Giovanili del Lecce
On line la Circolare di Indizione 2022/2023