Fuori dal campo Taranto

Allegria e qualità con l'Associazione Giò Giò e i Supereroi

13.04.2023 20:37

Divertimento assicurato per i vostri compleanni ed eventi con "Giò Giò e i Supereroi". Ma scopriamo più nel dettaglio di cosa questi ragazzi tarantini si occupano... L'Associazione di Promozione Sociale "Giò Giò e i Supereroi" nasce grazie alla passione dei suoi componenti per il mondo supereroistico dei film e dei fumetti, e dalla volontà di portare divertimento di qualità a tutti coloro che ne fanno richiesta. Principalmente si occupa di eventi, feste di compleanno e, quando possibile, visite nei reparti ospedalieri.

 

 

 

La maggior parte dei props e dei costumi sono stati realizzati dai suoi componenti, che si occupano della preparazione anche di piccoli spettacoli e presentazioni perfettamente a tema con i personaggi interpretati, in modo da ricreare per i bambini ma anche per gli adulti quell'atmosfera magica che caratterizza il mondo dei supereroi. Oltre a tutto ciò, realizziamo anche piccoli laboratori e attività a tema con la presenza dei supereroi, da svolgere insieme ai più piccoli.

 

 

 

L'associazione tiene tantissimo a migliorare e completarsi sempre di più tanto che col tempo è stata ampliata non solo la scelta dei personaggi, consultabili nel vasto catalogo, ma anche migliorata la qualità, punto fondamentale per la riuscita di ogni evento.

Per maggiori info consultare la pagina Facebook di Giò Giò e i supereri.

UFFICIO STAMPA GIO' GIO' E I SUPEREROI - ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Bari: lavoro differenziato per Maiello e Scheidler
Face to face tra il campione italiano Rossetti e lo sfidante Chiancone