Woman Brindisi, la Dirigente Letizia Calò: 'Mi sento molto vicina alla squadra e alla società'
Fondamentale il ruolo della Dirigente della WFC Brindisi Letizia Calò che sta dando una grossa mano nell’organizzazione di ogni partita e allenamento…: “Mi trovo qui per caso e sono alla mia prima esperienza da dirigente anche se più che dirigente mi sento una componente della squadra visto che anche io ho giocato tanti anni a calcio a 5 e se mi trovo ancora in questa realtà è perché, nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo già da un po', la passione per questa disciplina mi è sovrana. Mi sento molto vicina alle ragazze e alla società che ringrazio per la fiducia riposta in me”.
GRUPPO E STAFF: “Mi trovo bene e sono contenta perché la squadra è composta da ragazze che, nonostante si conoscano da poco, hanno subito creato un buon feeling. La dirigenza è sempre pronta e dedita nel lavorare per non far mancare nulla alla squadra. Il tutto è condito già da un progetto futuro”.
IL CAMMINO: “Mi sembra un cammino in crescendo con la squadra che cerca di migliorare gara dopo gara. Abbiamo ottenuto quattro risultati positivi di fila. Ora però bisogna tornare alla vittoria!”.
GLI OBIETTIVI: “L'obiettivo è quello di portare a casa un risultato positivo e quindi i tre punti già da domenica. Le ragazze stanno dimostrando tanto impegno e voglia di impegnarsi per raggiungere il successo”.
UFFICIO STAMPA WOMAN BRINDISI - ALESSIO PETRALLA



Commenti