Calcio Italia

ASD Cantera, Barbagallo: 'Sono convinto che si poteva fare di più'

19.04.2022 18:49

E' stato protagonista, a suon di gol, della stagione sia dell'U16 Regionale che dell'U17 Provinciale dell'ASD Cantera l'attaccante, classe 2006, Paolo Barbagallo che analizza così la stagione della sua società: "A livello di gruppo, rispetto ad inizio stagione, abbiamo legato tanto tra di noi sia sul campo che nello spogliatoio. A livello personale sono cresciuto ma sono convinto che si può ancora migliorare. Ho chiuso i campionati realiazzando più di trenta gol".

I CAMPIONATI: "Ho avuto il piacere di giocare sia con l'U16 Regionale che con l'U17 Provinciale: con i primi è stata un'esperienza nuova. Ce la siamo, comunque, giocata con tutti. Mentre con i secondi si poteva fare meglio agguantando i play off. Avevamo le possibilità".

GLI OBIETTIVI: "E' vero ho segnato parecchio ma ora punto a realizzare altri gol. Penso solo a lavorare e a chiudere al meglio quest'annata".

L'ASD CANTERA: "Con i tecnici ho stretto un buonissimo rapporto: mi hanno permesso di crescere sia caratterialmente che calcisticamente".

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Prima giornata del Criterium regionale giovanile di pugilato 2022. Due vittori per la Pugilistica Quero
ASD Statte, Mattiacci: 'Prima squadra ed Esordienti? Bilancio ottimo. Ecco i prossimi impegni'