Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Capogna (U16): 'Ho trovato dei tecnici bravissimi'

07.03.2023 21:16

E’ una delle ultime arrivate nell’U16 della Magica Volley Grottaglie la brava (libero, classe 2007) Giulia Capogna che commenta l’inizio del nuovo campionato CSEN del suo team: “Sono arrivata a gennaio e ho disputato una sola gara vinta 3-1. Adesso sfideremo, nel secondo turno. Il Martina”.

L’ACCOGLIENZA: “Le compagne mi hanno accolto, tutte, benissimo. Siamo molto unite anche al di fuori del palazzetto”.

GLI OBIETTIVI: “Ho lasciato il volley per un periodo ma poi ho capito che senza non ce l’avrei fatta. Perciò l’obiettivo è quello di continuare a giocare. In passato ho fatto anche altri sport ma la pallavolo è la mia passione”.

CAPOGNA: “Ho iniziato a giocare grazie ad alcune amicizie. Sono stata sempre una sportiva. Ad inizio carriera ho giocato nel ruolo di banda e poi prima di stoppare ho fatto la palleggiatrice. Sono dotata di una buona ricezione anche se so che devo migliorare tanto. Gioco come libero che per me è il ruolo più bello”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Con Lorenzo Lupo ho fatto pochi allenamenti; mi alleno con Mariano Arciuolo e posso confermare che sono tutti bravissimi: li reputo dei grandi tecnici”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Sara Bolognino: 'Lo staff mi trasmette grande entusiasmo'
Diavoli Rossi: benissimo Allievi e Giovanissimi. Juniores a riposo