Calcio Taranto

Martina: tre gol al Buccino

10.08.2022 01:03

Termina 3-0 in favore del Martina la sfida amichevole contro il Buccino, squadra campana che milita nel campionato di Eccellenza.

 La prima partita della stagione, giocata sul terreno di gioco dell' 'A. Coviello' 'di Viggiano, è stata caratterizzata da un clima non proprio estivo, ma che ha avuto il compito di tastare la situazione della squadra dopo una settimana dall'inizio del ritiro pre-campionato.

La sfida si è suddivisa in due tempi da 40 minuti.

Primo tempo ben giocato per gli uomini di Pizzulli che hanno già dimostrato di avere amalgamato le idee dell'allenatore.

Nel secondo la squadra ha iniziato a prendere ancor di più le misure, passando in vantaggio dopo 3' con Ancora.

Il 2-0 è giunto al 6' e porta la firma di López.

Il terzo goal alla mezz'ora lo sigla, invece, Delgado.

 'Una prima partita utile per trovarsi e per riprendere confidenza con il ritmo partita -. Queste le parole del capitano Cristiano Ancora al termine del match -. Nel primo tempo abbiamo reso e creato tanto, è mancato solo il goal. Nel secondo abbiamo spinto di più il piede sull'acceleratore e sono arrivate le reti. È stato importante ritrovarsi e prendere confidenza tra noi giocatori'.

 Per giovedì pomeriggio è previsto un nuovo test match, utile a far giocare chi oggi non è sceso in campo e per mettere ulteriore benzina nelle gambe. Avversario sarà la squadra del Viggiano.

Commenti

Ex portiere del Grottaglie per il Brilla Campi
Bari: duro lavoro per i biancorossi