
Virtus Matino: scelto il nuovo tecnico
La Polisportiva Virtus Matino è lieta di annunciare che Gianni Pedone sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione sportiva!
Tecnico preparato e carismatico, mister Pedone ha una grande passione per il lavoro sul campo.
Negli ultimi due anni ha guidato con determinazione il Leverano, dimostrando personalità e competenza.
La sua scelta è stata fortemente voluta dalla Presidentessa Cristina Costantino, che crede fermamente nelle sue capacità:
“È un allenatore giovane, emergente, a cui piace far giocare un bel calcio alla propria squadra.”
Ora è tempo di mettersi al lavoro: la nuova stagione è alle porte, e con mister Pedone alla guida siamo pronti a scrivere insieme una nuova e lunga pagina della nostra storia.
Benvenuto nella famiglia Virtus, Mister!
Le parole del mister Gianni Pedone:
“Le sensazioni in questo momento sono più che positive, ma credo sia naturale quando si intraprende una nuova sfida. Ricevere la chiamata di una società importante come il Matino è stata una grande soddisfazione, oltre che una gratificazione per il lavoro fatto nella stagione appena conclusa. Ringrazio la presidente Costantino per la fiducia e per avermi coinvolto in questo progetto entusiasmante.
Ho sentito forte la voglia di rimettermi in gioco, trovare nuovi stimoli e affrontare nuove sfide, in continuità con il percorso iniziato tre anni fa. Colgo l’occasione per ringraziare il Leverano e il direttore Calasso per avermi dato la possibilità di crescere e mettermi in mostra.
In questa fase preferisco non parlare di aspettative: vogliamo concentrarci sul lavoro, con l’obiettivo di trasmettere entusiasmo alla comunità di Matino e farla sentire parte di questo cammino, soffrendo e gioendo insieme ogni domenica.”
Commenti