Calcio Bari

Bari: l'Associazione Dico no alla Droga incontra i biancorossi

05.05.2022 19:48

Penultima seduta di lavoro settimanale per il gruppo biancorosso in vista della sfida al Modena di mister Tesser, seconda giornata di Supercoppa Lega Pro, in programma sabato 7 maggio, a partire dalle ore 16:00, al 'Braglia'.

Questa mattina, dopo una prima parte in sala video, il lavoro in campo è stato articolato su un riscaldamento a secco, circuiti di mobilità articolare, torelli e lavoro specifico di tattica a tutto campo; a chiudere esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete. Al termine della seduta, squadra e staff tecnico, hanno incontrato una delegazione dell'Associazione Dico no alla Droga, che da circa vent'anni si batte per sensibilizzare giovani e adulti sulle conseguenze dell'uso ed abuso di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio si è invece tenuto un incontro formativo insieme con ragazzi, tecnici e dirigenti della nostra formazione Under 17 all'interno della campagna "Lo sport contro la droga", campagna che promuove la prevenzione quale unica vera arma contro la droga e lo sport in particolare come via per la crescita personale, morale ed etica, e valido strumento per allontanare lo spettro delle sostanze stupefacenti.   

Per domani intanto è prevista la seduta di rifinitura pre gara, quindi il gruppo partirà alla volta dell'Emilia-Romagna; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Football Academy Gioia del Colle, Curione: 'Grande chiusura degli Esordienti'
VIDEO Bari, Mignani: 'Orgoglioso dei ragazzi e del risultato finale'