Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: ko all'esordio. Viterbo: 'La differenza l'ha fatta la condizione atletica'

05.09.2022 23:11

Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio nonostante l'ottima gara disputata e il grande impegno mostrato da tutti i calciatori, sabato pomeriggio, è caduto per 4-2 al cospetto della Pizzeria L'Aurora (1-0 avversario all'intervallo). A commentare il ko è il dirigente Alessio Viterbo: "Sapevamo di affrontare una squadra giovane e organizzata. Abbiamo gestito bene il primo tempo pur consapevoli che non siamo ancora al meglio della condizione. Bravi gli avversari a sfruttare questo fattore...".

GLI ASPETTI: "Come detto la condizione fisica ancora non ottimale ci ha penalizzato. Dopo le ferie è faticoso rientrare in campo: però bisogna essere consapevoli che lo sport non va in vacanza. Gli aspetti posirivi sono invece il grande gruppo che si è formato, l'esperienza di ogni atleta e la consapevolezza di poter far bene: la strada è ancora lunga".

LA SETTIIMANA: "Smaltita l'amarezza per il ko torneremo a lavorare a testa bassa per arrivare pronti alla seconda gara stagionale".

TABELLINO

SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO-PIZZERIA L'AURORA 2-4 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Scarci e Mastromarino

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Amici di Sempre, la carica del tecnico Vagali: 'Miglioriamo i risultati della scorsa stagione'
Lecce: salentini ko di misura a Torino