Pallavolo Taranto

Volley Martina, Tortoreto Cup: i ragazzi sbancano Tortoreto. Le ragazze si arrendono in semifinale

05.06.2023 18:17

Una chiusura con il botto per la Volley Martina del Presidente Anna Caroli che dall’1 al 4 giugno ha partecipato alla “Tortoreto Cup 2023” trionfando con i ragazzi e uscendo con le ragazze in semifinale (categoria U18).

TORNEO MASCHILE: i ragazzi allenati da coach Claudio Pastore hanno affrontato nel girone la Borghesiana A, la Borghesiana B e la Svevo perdendo l’esordio con la Borghesiana B per 2-1 senza il primo palleggiatore. Nella seconda e nella terza sfida i martinesi riscatta il ko vincendo entrambe i match per 2-0 e chiudendo primi nel raggruppamento a quota cinque punti (un punto a set). In finale i pugliesi sfideranno di nuovo la Borghesiana B vincendo, domenica 4 giugno, 2-0. Buonissime notizie anche a livello individuale visto che Claudio Carrieri è stato eletto miglior palleggiatore del torneo e Giorgio Della Rocca miglior centrale.

 

TORNEO FEMMINILE: in un girone di ferro con squadre strutturate e forti tecnicamente come Borghesiana, Tortoreto, Diamond e Ciampino le ragazze di coach Claudio Pastore si sono fermate in semifinale. Nel girone tre ko, in cui comunque si è riusciti a portare a casa un set, e una vittoria con Diamond. Nella fase a eliminazione diretta vittoria con Tortoreto e ko con Diamond.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

A Formia grandi soddisfazioni per il Circolo Velico Azimuth di Taranto
Bicinpuglia 2023, applausi per il Trofeo S.s. Stefani Città Di Poggiardo