Calcio Bari

Rinascita Rutiglianese: preso un duttile centrocampista

26.07.2022 16:28

Il centrocampista, classe 1993, ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—บ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ ๐—”๐—ป๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—น๐—ถ è il primo volto nuovo, della finestra di mercato estiva, in casa Rinascita Rutiglianese.

Impiegabile in qualsiasi ruolo a metà campo, Angiuli è un duttile centrocampista - può essere anche utilizzato come trequartista - cresciuto nella New Green Park. Le prime esperienze in carriera arrivano, in Promozione, con le maglie di Polimnia, Atlético Mola e Castellana. Successivamente, il 29enne calca il palcoscenico della Serie D con il Derthona, prima della parentesi, in Eccellenza piemontese, con il Canelli. Dopo un breve periodo di inattività dovuto a ragioni lavorative, riparte, dunque, da Rutigliano.

Queste le prime parole del neo-acquisto: "La voglia di tornare e rimettermi in gioco con tanti nuovi stimoli e, al contempo, le ambizioni mi hanno dato molta carica: mi fanno sentire al centro del progetto della società. Credo che abbiamo le carte in regola per fare tante belle cose. Sarà decisiva la voglia di combattere, giornata dopo giornata, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo imposti".

Commenti

Città di Gallipoli: fatta per un esperto attaccante
Attaccante italo-argentino per il Manduria