Sava, Galeone: 'Locorotondo avversario completo e attrezzato'
In casa Sava si vuol provare a dare continuità alle due vittorie consecutive con gli uomini di Malacari che sfideranno il Locorotondo in una gara insidiosa che l’ex di turno, l’attaccante classe 20024, Michele Galeone presenta così: “Queste due vittorie consecutive sono state importanti per sognare in grande. Ci danno morale”.
LA SETTIMANA: “Abbiamo vissuto una settimana tipo in cui abbiamo cercato di migliorarci ancora: vogliamo vincere con tutte. Ambiamo a qualcosa di bello giocando sempre il nostro calcio”.
IL LOCOROTONDO: “Sono un ex e posso confermare che incontreremo un avversario attrezzato e soldi. E’ una buona squadra. Cercheremo di fare la nostra partita e di metterli in difficoltà in modo da portarci l’intera posta in palio a casa”.
LE INSIDIE: “Il Locorotondo è un avversario completo e attrezzato per fare un ottimo campionato. Non dobbiamo sottovalutare niente”.
GLI OBIETTIVI: “Sono qui per cercare di fare quanti più gol possibili e per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.
IL CAMPIONATO: “Il nostro è un girone di ferro: una sorta di piccola Eccellenza in cui sono presenti avversarie importanti con una storia. Ogni partita è una lotta”.
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA



Commenti