Calcio Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: ko con il Leporano FC. Recchia: 'Siamo poco cinici'

22.10.2022 22:37

Una sconfitta immeritata quella rimediata sabato pomeriggio dallo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, per 1-0, con il Leporano FC che è stato cinico nell’insaccare la sfera su calcio di rigore. Buona performance per gli uomini di Tedesco che, però continuano ad essere poco cinici e spesso nervosi.

 

 

 

A commentare la sconfitta di sabato è il calciatore Simone Recchia: “Il ko di sabato è veramente difficile da descrivere. Il risultato è negativo anche se non abbiamo fatto una brutta gara. Abbiamo condotto il gioco per tutto il tempo non capendo, però, che l’1-0 era solo un episodio negativo e che si poteva recuperare: nella ripresa ci siamo innervositi. Resta l’amaro in bocca per come abbiamo perso”.

GLI ASPETTI: “Siamo troppo nervosi e dovremmo gestire al meglio le ottime risorse che abbiamo. Spendiamo inutilmente energie mentali: non dobbiamo pensare ad altro… Inoltre continuiamo ad essere poco cinici: le occasioni le abbiamo avute”.

IL LEPORANO FC: “Si tratta di una squadra modesta con ottimi elementi in rosa tra cui il capocannoniere Gianluca Palomba. Erano alla nostra portata ma sono stati bravi buttando la palla agli attaccanti. Anche il pareggio ci sarebbe stato stretto…”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre sconfitta con la capolista Immortal Taras. Vagali: 'Ragazzi comunque eccezionali'
VIDEO Taranto-Potenza 2-0. La sintesi di Antenna Sud