Calcio Taranto

Amici di Sempre, il Presidente Saddi: 'Divertiamoci ben figurando'

31.08.2022 12:12

In casa Amici di Sempre è tutto pronto per l'esordio di mercoledì 7 settembre con la Pontu Cafè nel campionato di B1 ASI. A delineare gli obiettivi, immergendosi nel campionato, è il numero uno del club Massimo Saddi: "Abbiamo inserito alcuni nuovi elementi in rosa: penso che chi è andato via sia stato sostituito ottimamente. Sono arrivati rinforzi a centromcapo che possono aiutare la causa a disputare un campionato tranquillo. Poi, c'è stato il rientro di Kosta in attacco".

Parliamo degli obiettivi stagionali:

"Come detto proveremo a fare un campionato tranquillo e perchè no cercare un posto nei play off. Oltre a ciò lo scopo è quello di divertirci facendo bella figura".

Un pensiero sul campionato di B1 edizione 2022-23:

"Ho avuto modo di informarmi sulle altre squadre che, effettivamente, si sono rinforzate. Sarà un campionato più difficile rispetto al passato ma meglio così perchè se dovesse regnare l'equilibrio l'interesse aumenterebbe".

Un pensiero e un augurio per i suoi ragazzi:

"Come da anni accade spero di vedere un bel gruppo. I ragazzi che hanno giocato con noi si sono sempre trovati benissimo tanto che non volevano andar via. Spesso ci riuniamo con un terzo tempo per stare insieme. Auguro a tutti di divertirsi e di ottenere buoni risultati".

Uno sguardo all'esordio con la Ponty Cafè:

"In queste settimane abbiamo disputato qualche amichevole: siamo un po' in ritardo con la preparazione ma affronteremo il primo impegno con entusiasmo cercando di sfruttare le fasce che sono il nostro punto di forza".

UFFICIO STAMPA AMICI DI SEMPRE - 

Commenti

VIDEO Sassuolo-Milan 0-0 | Il Milan frena con il Sassuolo
Borgorosso Molfetta: ex attaccante Responsabile dell'Area Tecnica