Calcio Lecce

Maglie: Il tecnico Luperto confermato in panchina

14.07.2021 22:14

La società A. Toma Maglie comunica di aver trovato l’accordo per la riconferma sulla panchina giallorossa di Mister Claudio Luperto.

Il tecnico leccese lega ancora il suo nome alla Toma Maglie dopo aver indossato la nostra storica maglia per ben 5 stagioni negli anni 90 diventando uno dei beniamini della tifoseria giallorossa.

Sulla panchina della Toma Maglie, nella stagione appena terminata, Claudio Luperto ha raccolto 17 punti e il sesto piazzamento in un mini torneo che ha visto la squadra giallorossa giocare a testa alta anche le gare con società sulla carta più competitive. Quattro vittorie, cinque pareggi e due sconfitte è il ruolino di marcia di una squadra che da neo promossa ha visto anche la possibilità di un piazzamento nei play off.

Le indubbie qualità professionali e morali di Claudio Luperto sono ancor più preziose, oggi, perché rappresentano la continuità e quindi le certezze pur nel contesto di un rinnovamento in corso.

Il buon gioco espresso, le capacità di mantenere il gruppo compatto e la professionalità dimostrata hanno convinto la società ad affidargli nuovamente la guida della squadra.

L’accordo con il tecnico era di fondamentale importanza per il direttore sportivo Loris Bavone, che sta già lavorando in sinergia con il Mister per la costruzione dello staff tecnico e della nuova rosa di calciatori che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

Commenti

L'Equipe Salento riparte da Grottaglie
Sei atleti dell'As Massafra Calcio all'Open Day Monopoli