Pallacanestro Bari

La Dai Optical Molfetta si impone a Mola

22.11.2021 17:06

Terza vittoria consecutiva e altra grande prestazione per la Dai Optical Virtus Molfetta che batte in trasferta 84-100 il New Basket Mola al termine di un incontro avvincente e vivace.

Pronti via ed è subito partita vera. Mola trova i primi canestri di Di Donna mentre Buljan e Delic realizzano per la Dai Optical. Angelini dalla lunetta fa 2/2 prima del sorpasso ospite firmato Buljan (devastante anche in questa partita) e Calisi e il primo quarto che termina 19-25.

Nel secondo quarto Mola si rifà sotto anche grazie ai tanti falli fischiati al Molfetta. Angelini, Brunetti e Tanzi riportano il match in parità. Liso e Delic portano ancora in vantaggio la squadra ospite che va al riposo lungo in vantaggio 43-44.

Ad inizio terzo quarto Mola tenta l’allungo ma la Dai Optical Virtus Molfetta rimane concentrata sul match. Salgono in cattedra Buljan e Calisi, mentre Formica sotto canestro mette in grande difficoltà Brunetti. La Dai Optical va sul + 10 grazie alle giocate di Buljan, Calisi e Formica e terzo quarto che termina 61-73.

Nell’ultimo quarto i ragazzi di coach Gallo sono bravi a rispondere colpo su colpo ai tentativi di rientrare in partita dei padroni di casa. Buljan diventa imprendibile, Calisi e Formica trovano punti importantissimi mentre Liso dispensa palloni e assist interessanti. L’incontro termina 84-100 con un’altra grande prova della Dai Optical Virtus Molfetta, alla sua terza vittoria consecutiva. Ottima la prestazione del solito duo Buljan-Delic ma da sottolineare anche la grande partita di Calisi e Formica, ben assistiti da Liso. Ottima anche la gestione del match da parte di coach Gallo.

Prossimo impegno per la Dai Optical Virtus Molfetta, lunedì 29 Novembre, alle ore 20.00 al Palapoli, contro la Nuova Pallacenstro Monteroni.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

Commenti

La Nuova Matteotti Corato domina ad Ostuni
Al via i campionati territoriali di serie e categoria, ripresa resa possibile grazie alle società