Calcio Lecce

Nardò: firma un giovane portiere

31.07.2025 20:46


Nuovo volto tra i pali del Nardò: arriva Michele Tundo, classe 2007

Il Nardò Calcio ufficializza l'ingaggio del giovane portiere Michele Tundo, nato nel 2007 e considerato uno dei prospetti più promettenti del panorama calcistico pugliese.

Cresciuto nel vivaio della Virtus Francavilla, dove ha difeso i pali nelle formazioni U15 e U17 per due stagioni, Tundo ha poi preso parte al progetto tecnico della società fondata da Fabrizio Miccoli. L’anno scorso ha indossato la maglia del Casarano Calcio.

Ora per lui si apre una nuova avventura con il Nardò, dove è pronto a dimostrare il suo valore con entusiasmo e dedizione. Il giovane portiere ha rilasciato una dichiarazione carica di emozione e determinazione:

"Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine ad una società così ambiziosa come il Nardò per la fiducia e l’opportunità che mi è stata concessa. È per me un grande onore poter entrare a far parte di questa realtà, indossare i colori di questa gloriosa maglia per la quale darò il massimo ogni giorno per crescere come calciatore e come persona. Ringrazio la dirigenza, lo staff tecnico e tutti coloro che hanno creduto in me. Sono pronto a ripagare questa fiducia con impegno, sacrificio e passione. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!"

Benvenuto Michele!

Commenti

Rinascita Rutiglianese: arriva un centrocampista dal Bitritto Norba
Giovane difensore proveniente dal Casarano per la Virtus Francavilla