Calcio Taranto

Statte, Capodiferro: 'Il Villa Castelli? Farà di tutto per batterci'

18.03.2023 11:49

Una vittoria importante quella conquistata dallo Statte al cospetto del Cellamare. Ora sarà importante dare continuità in casa del Villa Castelli sfida che il difensore centrale, classe 2001, Gianvito Capodiferro presenta così: “Quella di domenica è stata una vittoria non facile. Ci eravamo complicati la vita ma nella ripresa siamo stati bravi a portare il risultato a casa. Abbiamo capito che tutte le gare sono difficili e che serve sempre tanta attenzione”.

LA SETTIMANA: “Anche se non abbiamo vissuto un periodo estremamente positivo, mentalmente stiamo bene. Ce la metteremo tutta per portarci il campionato a casa”.

IL VILLA CASTELLI: “Quest’avversario proverà a dire la sua e farà di tutto per batterci. Il terreno di gioco, in terra battuta, non ci permetterà di fare il nostro gioco. Inoltre, mi aspetto una bella cornice di pubblico. Questi aspetti ci offrono maggiori stimoli”.

LA CLASSIFICA: “Siamo tutte li in pochi punti. Purtroppo gli scontri diretti non sono andati benissimo: potevamo stare più su. Rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti cercando di recuperare questo punto”.

RIMPIANTI: “Sicuramente dispiace per qualche gara come ad esempio quella con il Mesagne giocata in dieci e quella pareggiata 0-0 con il Palagiano. Saremmo stati più avanti in classifica”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Gioiella Prisma Taranto: s'interrompe il rapporto con coach Dipinto
Apulia Trani, Tata: 'Tavagnacco? Dobbiamo sputare sangue e prenderci i tre punti'