Prima bellissima vittoria per le ragazze della Frascolla Taranto che superano la Security Fire
Dopo tanta attesa finalmente la prima meritata vittoria stagionale per le ragazze della Frascolla Taranto è arrivata. Di fatto sul campo della Security Fire le tarantine hanno sfoderato una prestazione importante e di cuore ribaltando il quinto set e ottenendo il 2-3 che da serenità e nuova linfa allo spogliatoio delle tarantine.
Queste le dichiarazioni di Mina Romanelli: “Di fronte avevamo un avversario giovane ma ben messo in campo. Il primo set è stato tirato ma molti dei loro punti sono arrivati a causa di errori nostri; anche l’ampiezza del campo rispetto a quello della nostra palestra ha messo in difficoltà le bande più piccole. Per quanto mi riguarda sono rientrata in campo giocando tutti e cinque i set. Nel secondo siamo entrate in campo molto più concentrate e incisive in attacco sia con dal centro che dalle bande. Il terzo set è stato tirato fino all’ultimo e vinto da loro per via di nostri errori e di qualche errore arbitrale. Nel quarto non c’è stata storia: non le abbiamo dato modo di respirare andando in vantaggio anche sull’11-24. Nel quinto set siamo state spesso sotto ma grazie ad un buon turno in battuta di Ninfole autrice di tre ace siamo passate dal 13-11 a vincere 13-15”.
VITTORIA IMPORTANTE: “Il successo di sabato non può che darci carica in vista della prossima partita in casa. Inoltre, stiamo preparando il recupero con il Rainbow Crispiano. Spero di recuperare al meglio dal secondo infortunio. Questa vittoria ha portato buon umore”.
TABELLINO
SECURITY FIRE CASTELLANETA-FRASCOLLA TARANTO 2-3 (25-22/19-25/29-27/14-25/13-15)
SECURITY FIRE CASTELLANETA: Altimare, Gentile, Carucci (K), Semeraro, La Rocca, Tango, Ludovico, De Biasi, Legrottaglie, Acquaviva, Carbotti, Altimare I. (L1), Assi (L2). Coach Spada
FRASCOLLA TARANTO: Ninfole, Attrotto, Bello, Cuccaro, Benevento, Di Valerio, Missere, Di Gregorio, Romanelli, Laguercia (L1) (K). Coach D’Amicis
Gara iniziata alle ore 18:00 di sabato 31 gennaio e giocata presso la Tensostruttura Comunale di Castellaneta
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA



Commenti