Altri sport Taranto

Delfini Taranto: termina la regular season

06.05.2022 22:04

Sabato 7 maggio i Delfini Taranto disputeranno l’ultimo Bowl di regular season, in programma a Latina e valido per il Girone Sud di Coppa Italia FIDAF Flag Senior 2022; i giovani atleti rossoblu nel primo pomeriggio, avranno due gare consecutive da affrontare sul manto erboso della città pontina. 

Nella prima sfida i pugliesi incroceranno i Raiders Roma, forte squadra di prima divisione nazionale di Flag, che con un record 3-2 occupa al momento il terzo posto in Classifica; a seguire i ragazzi di terra jonica affronteranno i Grizzlies Roma, altro team storico capitolino, presente ai vertici in tutti i campionati FIDAF, che può vantare due gare vinte nel raggruppamento, così come i tarantini.
 
Due match non facili attendono quindi i rossoblu, che in caso di esito positivo in entrambi gli scontri, qualche chance di arrivare alle Final Six; l’importante per i tanti esordienti sarà comunque accumulare esperienza, in vista degli impegni futuri che attendono i rinnovati Delfini Taranto. 

FIDAF Coppa Italia Flag 2022

Classifica Girone Sud: 

Ronin Ortona 5-0; Hunters Roma 5-1; Raiders Roma 3-2; Bandits Caserta 3-3; Briganti82 Napoli 3-3; Grizzlies Roma 2-2; Delfini Taranto 2-4;  Bufali Latina 2-4;  Volsci Velletri 0-6.

Commenti

Lazio-Real Statte è il lunch match del sabato: chi vince va in semifinale
ASD Statte, il Presidente Giuseppe Russo tra presenta, futuro e obiettivi