Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, Fanigliulo (U14): 'Girone equilibrato. Puntiamo in alto'

06.01.2023 22:48

Crescono allenamento dopo allenamento le giovanissime ragazze dell'U14 della Magica Volley Grottaglie che stanno disputando un campionato importante trovandosi al secondo posto in classifica come conferma la brava e volenterosa banda classe 2009, Fabiola Fanigliulo: "Gli allenamenti oltre ad andare sempre bene ci danno la possibilità di divertirci tutte insieme. Al momento siamo seconde in campionato e perciò posso confermare che le cose procedono al meglio".

IL CAMPIONATO: "Questo girone B è davvero molto livellato con compagini che si equivalgono. Puntiamo all'alta classifica".

GLI OBIETTIVI: "In futuro mi piacerebbe continuare a giocare a volley: è la mia grande passione. Vorrei farlo restando unita con le mie compagne".

FANIGLIULO: "Gioco a pallavolo da tre anni: inizialmente era un hobby ma ora, come detto, è diventata una grande passione. Gioco nel ruolo di banda anche se in passato ho provato quello di centrale. Devo migliorare nella fase d'attacco...".

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: "Con tutte le compagne mi trovo benissimo. Gli allenamenti sono seri ma allo stesso tempo divertenti. Con i coach Lorenzo e Giorgia va tutto a gonfie vele".

PROSSIMO IMPEGNO: "Torneremo in campo il 15 gennaio per affrontare il Francavilla. Conosco questa squadra avendoci giocato e vinto all'andata. Mi aspetto un match equilibrato".

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Luiss Roma-CJ Taranto, capitan Conte suona la carica!
Vibrotek Volley, Amato: 'L'Alezzo? Dovremo esser bravi a imporre il nostro gioco'