Calcio Foggia

San Severo, la carica di capitan Ianniciello: 'Vogliamo raggiungere gli obiettivi della società'

16.09.2022 16:43

E’ tempo di campionato in casa San Severo con i giallogranata che sono pronti e carichi in vista del delicato primo impegno con il Mola. A presentare la gara è l’esperto capitano Luigi Ianniciello: “Ci siamo preparati bene per affrontare questo campionato. La squadra è pronta e ha lavorato con umiltà e sacrificio dando sempre il massimo e cercando di soddisfare le richieste del tecnico Rufini”.

FORMAZIONE: “Per l’esordio di domenica siamo tutti arruolabili e quindi il nostro allenatore potrà schierare la miglior formazione per cercare di battere il Mola”.

GLI OBIETTIVI: “Daremo sempre il massimo per far capire ad ogni avversario di che pasta siamo fatti. Vogliamo raggiungere gli obiettivi societari: con il tecnico Rufini si può far bene”.

IL CAMPIONATO: “Manfredonia, Bisceglie e Mola possono dare filo da torcere. Mi aspetto un campionato più equilibrato rispetto allo scorso”.

VERSO MOLA: “Andremo a giocarcela. Non temiamo nessuno ma allo stesso tempo non sottovalutiamo alcun avversario. I baresi hanno costruito un’ottima squadra per far bene…”.

UFFICIO STAMPA SAN SEVERO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 16 settembre. 730 casi su 8458 test
VIDEO Bari, Mignani: 'Con il Cagliari sfida molto stimolante, credo siano i più forti'