Altri sport Lecce

Bicinpuglia 2023, la Challenge Bike fa tappa a Supersano

L'Asd Cyclobike organizza la quinta edizione dell' XC Le Stanzie: percorso rinnovato e tanto divertimento

11.05.2023 16:40

Dopo una settimana di pausa, torna Bicinpuglia.

E lo fa come meglio non potrebbe, con un evento a cui gli amanti delle ruote grasse non possono assolutamente rinunciare.

Domenica 14 maggio, infatti, si va a Supersano, in provincia di Lecce, per la quinta edizione dell'XC Le Stanzie, sesto appuntamento delle XC Challenge Bike Salento coordinate dal responsabile UISP Ciclismo Lecce Antonio Marangio.

L'evento è organizzato dall'Asd Team Cyclobike, tra i team più presenti a tutte le gare Bicinpuglia: un team nato quasi per gioco nel 2018 da un gruppo di amici che ora è un vero e proprio punto di riferimento per tutta la Puglia.

Il programma prevede dalle 7:30 alle 9 l'accoglienza degli atleti presso la masseria Le Stanzie di Supersano e alle 9:30 la partenza gara per categoriae.

Il circuito, di circa sei km, è completamente su sterrato con 110 metri circa di dislivello a giro, da ripetersi cinque volte. Percorso caratterizzato da salite e discese tecniche, single track e parti veloci, il tutto immerso nei boschi della serra di Supersano.

L'iscrizione all'attesissima XC Le Stanzie è attiva sul portale ufficiale di Bicinpuglia, al link https://www.bicinpuglia.it/eventi/view?id=253.

 

 

Commenti

Soltanto grandi vittorie per la Real Volley Conversano
L'Audace Cerignola strapazza la Juve Stabia e passa il turno