Calcio Taranto

Pronto riscatto degli Amici di Sempre che battono St.Ing. Boccassini

10.09.2022 22:34

Riscatto doveva essere e riscatto è stato per gli Amici di Sempre che sabato pomeriggio hanno battuto con un netto 3-0 lo St.Ing. Boccassini grazie alle reti di Schiedi e Cavallet nel primo tempo e di Annese nella ripresa. Ad analizzare il successo è il tecnico Roberto Vagali: “Quella di sabato era una partita che nascondeva delle insidie. Siamo partiti forte dominando la gara fino all’ultimo quarto d’oro quando la pessima condizione fisica si è fatta sentire: comunque, neanche in quel momento del match abbiamo rischiato. Il risultato di 3-0 è netto ed è arrivato grazie alle punizioni di Schiedi e Cavallet nel primo tempo e a un contropiede di Annese nella ripresa”.

LO ST.ING.BOCCASSINI: “Si tratta di un buon avversario, imprevedibile come del resto in questo campionato di B1 lo sono un po’ tutte. Guai a sottovalutare qualcuno. I nostri avversari hanno patito il caldo forte anche perché avevano meno cambi rispetto a noi. Formazione quadrata che potrà dire la sua”.

GLI ASPETTI: “Ci siamo riuniti, confrontati e messo in pratica ciò che ci siamo detti: questo è uno dei fattori positivi. Di negativo c’è ancora il fatto che siamo indietro fisicamente e non riusciamo ad avere la stessa costanza e intensità per tutto l’arco delle gare”.

UFFICIO STAMPA AMICI DI SEMPRE 

Commenti

"Un calcio alla disabilità" un grandissimo successo all'Elia's Sport Center di Francavilla
Ultimo quarto decisivo ed Happy Casa Brindisi in finale al Torneo Pentassuglia