Calcio BAT

Apulia Trani, la carica di Sgaramella: 'Voglio mostrare alla società tutto il mio valore'

09.08.2022 00:52

Dopo una stagione da protagonista in serie C, condita da ben 14 gol, l’attaccante Isabel Sgaramella farà ancora parte del progetto Apulia Trani che vedrà le biancoazzurre impegnate nel difficilissimo campionato di serie B…: “Non vedo l’ora di iniziare. Sono entusiasta per questa riconferma e voglio mostrare alla società tutto il mio valore. Siamo attese da nuove sfide al cospetto di realtà che hanno fatto anche la serie A. Tutto ciò è, per me, uno stimolo per fare meglio e mettermi in gioco con compagne che hanno già giocato in categorie superiori. Sarà un’annata utile per crescere sia umanamente che calcisticamente”.

Che campionato di serie B dobbiamo aspettarci?:

“Sicuramente sarà un girone tosto. Il livello della serie B, rispetto a qualche anno fa, quando vi ho giocato sempre con questa maglia, si è alzato parecchio. Saranno sedici squadre e quindi trenta battaglie in cui troveremo anche avversarie che pochi mesi fa militavano in serie A. Tutto ciò mi rende felice perché sono ambiziosa e amo la competizione oltre che imparare e crescere”.

Parliamo del nuovo tecnico Pistolesi:

“Non lo conosco ma dal suo curriculum posso apprendere che è molto esperto. La società, ingaggiandolo, ha fatto la scelta giusta. Non vedo l’ora di conoscerlo e iniziare a lavorare sotto la sua guida tecnica”.

Un messaggio alla tifoseria:

“Abbiamo fatto dei sacrifici per vincere la serie C. Ora dovremo affrontare un campionato diverso e molto difficile; perciò ci servirà il loro supporto”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Don Uva: c'è la riconferma del bomber
Crypto Ethic nuova avanguardia artistica del maestro Giuseppe Grieco Editordreams