Futsal Taranto

Woman Grottaglie, Di Sanza: 'Il gruppo? Siamo una vera e propria famiglia'

16.02.2021 19:55

E’ uno dei punti di forza della Woman Grottaglie la brava Sharon Di Sanza che commenta la scorsa partita presentando la fondamentale sfida interna di domenica con la Salernitana: “Ho ripreso da poco ad allenarmi assieme alle mie compagne visto che ero stata vittima di un piccolo infortunio. La mia stagione fino ad ora la reputo un po’ altalenante: in questa seconda parte di campionato spero di riuscire a dimostrare tutto il mio valore rimettendomi al top della condizione fisica”.

IL GRUPPO: “E’ splendido. Gran parte della rosa è rimasta la stessa della passata stagione: siamo una vera e propria famiglia”.

LA SETTIMANA: “Dopo il ko rimediato domenica in casa della vice-capolista Femminile Molfetta siamo chiamate a lavorare tanto visto che ci aspettano scontri diretti importantissimi in chiave salvezza”.

LA SALERNITANA: “Le campane arriveranno a Grottaglie dopo una vittoria molto importante al cospetto del CUS Cosenza. Guai a sottovalutare questa compagine. La gara? Dovremo essere concentrate e dare il massimo in ogni minuto del match”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Piemontese, il Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici è organo obbligatorio per legge e la scelta dei componenti non ha natura fiduciaria ma è frutto di selezione pubblica
Mercato: Il Bitonto si rinforza in attacco