Pallavolo Taranto

Magica Volley Grottaglie, D'Elia (U16): 'Campionato duro. Ce la metteremo sempre tutta'

03.01.2023 19:53

Un buon momento per l’U16 della Magica Volley Grottaglie che dopo una partenza non delle migliori ha inanellato ben due successi di fila. Lo conferma anche la bra banda, classe 2008 Ludovica D’Elia: “Effettivamente non siamo partite benissimo anche se c’è da dire che abbiamo affrontato delle avversarie forti. Nelle ultime due partite ci siamo riscattate ottenendo due bei successi con squadre del nostro stesso livello”.

IL GRUPPO: “Quest’anno sono arrivate nuove ragazze e inizialmente dovevamo amalgamarci. Con il passare del tempo siamo diventate tutte amiche”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui per cercare di migliorare sempre di più. Per quanto riguarda l’’obiettivo del gruppo, invece, dobbiamo cercare di diventare più forti mentalmente soprattutto nei momenti più difficili”.

IL CAMPIONATO: “Non me lo aspettavo così difficile: è un girone molto forte. Non vinceremo ma ce la metteremo tutta e faremo del nostro meglio”.

D’ELIA: “Ho iniziato a giocare a volley all’età di otto anni. Fatta eccezione per due, tre mesi in cui ho giocato opposto il mio ruolo è sempre stato quello della banda. Faccio parte della Magica Volley Grottaglie da un anno e mezzo”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Mi trovo molto bene sia con lo staff societario che con gli allenatori Mariano Arciuolo e Lorenzo Lupo. Il gruppo è molto unito”.

IL MESAGNE: “Torneremo in campo lunedì per affrontare il forte Mesagne squadra che all’andata dimostrò di essere molto forte”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Team Altamura: fatta per un forte giovane proveniente dal Monopoli
Taranto: buone notizie per Diaby