Calcio Estero

Gran colpo in MLS, stella del calcio italiano vola in America

07.07.2021 19:11

La valorizzazione del players’ agent Alessio Sundas mette di nuovo a segno e porta negli USA un gran (ex) calciatore e allenatore italiano

Per comprendere al meglio il concetto di valorizzazione concepito dal procuratore sportivo Alessio Sundas, il primo al mondo che è stato in grado di promuovere alcuni giovani giocatori americani (i più meritevoli) presso importanti club europei, bisognerebbe approfondire e diffondere l’importanza di codesto progetto in grado di garantire un cambiamento radicale per ogni sportivo talentuoso.

Allo stesso modo, il players’ agent Sundas ha deciso di non soffermarsi solo su questa lodevole iniziativa, bensì tra i suoi obiettivi vi è anche quello di portare alcuni fuoriclasse italiani in America. Difatti, il manager sportivo ritiene che gli italiani siano i numeri 1 a insegnare il grande calcio, in quanto possiedono quel qualcosa in più che contribuirebbe a garantire quel salto di qualità non indifferente.

Alessio Sundas è fermamente deciso, lui vuole esclusivamente valorizzare coloro che vogliono coltivare la loro passione e il loro sogno al fine di farli divenire una vera e propria professione, anche remunerativa ma, soprattutto, efficace sia sotto il punto di vista tecnico che fisico mediante l’utilizzo di apparecchiature sofisticate e, al contempo, avvalendosi di una serie di figure professionali che contribuiscono a migliorare le prestazioni dello sportivo, lavorando anche sui propri punti deboli.

Come dicevamo, Sundas è stato decisivo anche nell’ultima trattativa che ha permesso di portare in MLS un importante (ex) calciatore e allenatore italiano.

Parliamo di Luigi Garzya che ha militato in diverse club italiani, per poi giocare nella Nazionale Under 20 e 21 e, infine, divenire allenatore.

Un altro colpo messo a segno da Alessio Sundas che assieme a Francesco Moriero, porta a quota due il numero di allenatori che volano negli USA nel giro di poco tempo.

Un’altra stella del calcio italiano pronta ad approdare in MLS grazie al lavoro del players’ agent.

Eleonora Boccuni

Commenti

Bitonto: Importante rinforzo a centrocampo
Roberto Mancini, un ct da campioni