
Città Vecchia Sallustio, bomber Alfredo Turi: 'Il gruppo? C'è tanta voglia di vincere'
Una grande partenza per la Città Vecchia Sallustio che sabato scorso si è sbarazzata con un 2-4 in rimonta dell’ostica United Soccer. Protagonista assoluto, subentrando dalla panchina, è stato sicuramente il bomber della compagine dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio, Alfredo Turi che fa il punto in vista della seconda gara stagionale con la Fortitudo Grottaglie: “Quella di sabato pomeriggio è stata una partita molto intensa bloccata sullo 0-0 fino all’intervallo. Nel secondo tempo sotto di un gol, sul 2-1, siamo riusciti a ribaltarla fino al 42 e a portare i primi tre punti a casa”.
TURI: “Sono rientrato dopo l’operazione: non calcavo il campo da tre mesi. Quando siamo passati in svantaggio sentivo la voglia di dare il massimo cercando il gol: addirittura ho trovato una doppietta riuscendo a ribaltare il risultato. Sono molto felice e spero che si possa continuare così”.
IL GRUPPO: “Il team Città Vecchia è rinato con lo spirito giusto e con tanta voglia di vincere e di creare un grande gruppo”.
LA FORTITUDO GROTTAGLIE: “Si tratta di un avversario tosto e attrezzato. Affronteremo ogni avversario con la voglia di vincere mettendo in campo tutto l’impegno possibile per portare punti a casa”.
UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti