Altri sport Taranto

Beach Volley Mania, la Presidente Francesca Vinci tra sogni quasi realizzati e vittorie

09.03.2023 17:00

Tra sogni che si stanno per realizzare e tanti podi negli ultimi tornei prosegue alla grande il lavoro della società della Beach Volley Mania. Parola del Presidente Francesca Vinci che analizza così il periodo: “L’aspetto tecnico lo lascio agli allenatori, però posso confermare che i nostri atleti stanno ottenendo grandi risultati nonostante, al momento, possono allenarsi soltanto all’aperto saltando, a volte, allenamenti a causa del mal tempo o per cause avverse. Anche per questo il bilancio è veramente positivo: in tutte le ultime competizioni siamo sempre saliti sul podio”.

IL SOGNO: “L’obiettivo della società si sta per realizzare: prossimamente avremo il nostro centro sportivo che è una “ricompensa” verso i nostri sacrifici. E’ giusto anche nei confronti dei ragazzi che potranno allenarsi anche al chiuso”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Il 19 marzo saremo presenti al Club Series mentre il 26 saremo in scena a Bari per la terza tappa dello Young Tour. Intanto ci stiamo già preparando minuziosamente per le finali di Cesenatico che si terranno a maggio”.

STAFF E ATLETI: “Ormai siamo una famiglia. Anche gli atleti nuovi si inseriscono velocemente. All’interno della Beach Volley Mania ognuno può dire la sua. Ci si ascolta a vicenda”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Crediamo ancora nei play off'
Covid: il bollettino della Puglia del 9 marzo. 150 casi su 3833 test